cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini contro Conte: "E' piccolo piccolo"

27 settembre 2019 | 09.25
LETTURA: 1 minuti

(Afp)
(Afp)

Intervista mattutina per il leader della Lega Matteo Salvini, che su Radio CRC coglie l'occasione per attaccare nuovamente il premier Giuseppe Conte e l'alleanza Pd-M5S al governo. Poltrone, migranti e Umbria, gli argomenti dell'ex ministro dell'Interno, che ritwitta in diretta.

"Conte - attacca Salvini - si è dimostrato piccolo piccolo. Ha preferito la sua poltrona agli interessi degli italiani. Come cambiano le persone", nota, per poi passare alla imminente tornata elettorale in Umbria e agli ex alleati Cinquestelle: "Il 27 ottobre per la prima volta dopo 50 anni di malgoverno della sinistra, in Umbria, c'è la possibilità di cambiare. I 5Stelle in Umbria - continua il numero uno del Carroccio - hanno denunciato quelli del Pd, si va a elezioni perché hanno arrestato assessori del Pd, e con chi si alleano ora i 5Stelle? Col Pd. Ma gli umbri e gli italiani - sostiene - non sono fessi".
Poi il tema delle migrazioni, con l'ex ministro che nota come "le Ong stanno ricominciando ad operare come prima di quando arrivassi io".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza