cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini a Chef Rubio: "Polemica su problema di salute, squallido"

16 ottobre 2019 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida...". E' il messaggio che Matteo Salvini pubblica su Facebook commentando un tweet di Chef Rubio. L''independent chef', senza nominare espressamente il leader della Lega, in precedenza aveva scritto: "Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo".

Salvini, oggi, ha dovuto far ricorso alle cure dei medici a Monfalcone per una colica. "Questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave! Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria", ha scritto sui social l'ex ministro dell'Interno.

Nel prolungato botta e risposta, è arrivata la 'colorita' controreplica di Rubio: "C’ho l’emoroidi a grappoli da quattro anni eppure non è che metto l’annunci sui giornali. Tutt’al più me le scoppio quando te rispondo a tempo perso, tra un lavoro e un altro. Ah ma che c... ne sai che non hai mai lavorato un giorno in vita tu".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza