cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il post

Serracchiani zittisce l'hater: "Sei un piccolo uomo"

23 ottobre 2019 | 13.25
LETTURA: 2 minuti

L'odiatore l'ha invitata a "intrattenere i clandestini" offrendole "vaselina e preservativi". Lei replica: "Segnalatemi chi insulta così sui social, sarò il vostro portavoce"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Lui si chiama Alberto Pacciani (o almeno così si dichiara) e pare si diverta ad utilizzare questi toni e questi auguri nei miei confronti". E' quanto scrive su Facebook la deputata Pd Debora Serracchiani, condividendo un post pieno di insulti volgari dell'hater con foto profilo 'rubata' di Umberto Bossi. "Perché la nana romana non s'impegna a trattenere lei i clandestini" si legge nel commento dell'odiatore che si offre di fornirgli "vaselina gratis" e "preservativi con il buono sconto".

"Una frase orribile, ma sembra che noi donne in politica dobbiamo fare l'abitudine a questi commenti orribili - scrive l'esponente Pd -. Sono tante le donne che vengono offese e denigrate pubblicamente e non soltanto per motivi 'politici' (anche se qui, di politico, non c'è proprio niente)".

"Vorrei dire ad Alberto e a tutti gli uomini come lui: comportarvi così non vi rende uomini più forti o uomini migliori. Comportarvi così, vi rende infinitamente piccoli. Ovviamente agirò legalmente per difendermi e tutelare la mia immagine, ma voglio fare di più: ho creato un indirizzo per questi casi segnalazioni@serracchiani.it; voglio essere portavoce e dare un aiuto a chi ne ha bisogno. Non lasciamoci da sole".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza