cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ostia, Salvini al centro anziani. Il presidente: "Qui non entra"

06 novembre 2019 | 11.56
LETTURA: 2 minuti

Ma la capogruppo della Lega di Ostia precisa: "Nessuna visita in programma al centro anziani"

Matteo Salvini a Ostia (Foto Adnkronos)
Matteo Salvini a Ostia (Foto Adnkronos)

"Qui Salvini non entra". Parola del presidente del centro anziani 'Il sommergibile' di Ostia, dove il leader della Lega ha annunciato una sua visita in mattinata. "Il regolamento comunale - spiega Giuseppe Stagliano - vieta attività politica qui dentro". "Non entra nessuno", assicura presidiando l'ingresso. Tanti i presenti, anche alcuni anziani rimasti fuori dai cancelli della struttura. Tra loro battute: "Oggi me sa che nun se gioca a carte", dice uno. La replica dell'amico: "Vabbe', però armeno con tutte ste guardie la macchina la lasciamo aperta...".

Ma la capogruppo della Lega X Municipio non conferma visite programmate da Salvini al centro anziani: "Una visita del senatore Matteo Salvini al centro anziani 'il sommergibile di Ostia' non era assolutamente prevista. Oggetto della visita del leader della Lega - spiega Picca - erano le case di via Armellini, il quadrante territoriale e il disagio delle numerose famiglie che vi abitano".

"Sul web sono già circolati numerosi video che testimoniano momento per momento tutto l'itinerario compiuto, per questo motivo ribadiamo che le affermazioni del presidente del centro anziani riportate dalla stampa ("qui Salvini non lo facciamo entrare"), sono assolutamente gratuite e non contestuali", concludono i leghisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza