cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ex Ilva, Conte: "Progetto non va, Mittal rispetti impegni"

05 dicembre 2019 | 12.24
LETTURA: 1 minuti

Il premier: "Quello che è stato anticipato mi sembra sia molto simile a quello originario e lo respingiamo. Lavoreremo agli obiettivi che ci siamo prefissati"

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

“Per quanto riguarda Ilva, il progetto che è stato anticipato non va assolutamente bene, mi sembra sia molto simile a quello originario e lo respingiamo. Lavoreremo a quelli che sono gli obiettivi che ci siamo prefissati con Mittal e che il signor Mittal si è impegnato con me personalmente a raggiungere”. Lo dice il premier Giuseppe Conte ai giornalisti a margine della Giornata internazionale del Volontariato.

Con i cronisti il presidente del Consiglio parla anche della manovra. "Siamo in dirittura finale, ci sono tanti emendamenti su cui dobbiamo trovare un’intesa perché ci sono diverse sensibilità - rileva - Opereremo una sintesi che non favorirà una singola forza politica sulle altre ma per favorire l'interesse degli italiani. Ci metteremo di fronte a un tavolo per trovare le soluzioni migliori nella diversità di opinioni e rendere la manovra sempre più sostenibile e utile per gli italiani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza