cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Paragone: "Non passo alla Lega"

15 dicembre 2019 | 15.23
LETTURA: 1 minuti

Il senatore dei 5 Stelle: "Difendo il programma con cui sono stato eletto, forse qualcuno ne ha paura"

Gianluigi Paragone (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Gianluigi Paragone (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Perché dovrei passare alla Lega? Io difendo il programma elettorale con cui sono stato eletto: forse qualcuno ha paura di quel programma". Lo ha affermato Gianluigi Paragone, senatore Cinque stelle, da Lucia Annunciata a Mezz'ora in piu', su Rai3.

In merito al movimento delle sardine e delle manifestazioni nelle piazze italiane, Paragone ha aggiunto: "Credo che questa piazza rischi di trasformarsi in una bolla anestetizzante". Secondo il senatore pentastellato "la rabbia non è sinonimo di odio o paura. Ci sarà sempre una pietra per Davide che vuole ribellarsi a Golia. Il problema è lo strapotere di queto Golia che di fatto schiaccia i diritti delle persone. La piazza è sempre bella, ma fuori dalle piazze c'è una consunzione dei diritti che fa paura".

Alla domanda se le manifestazioni servano a sedare le rabbie, poi, Paragone ha risposto: "Io le rispetto, ma sono lenitive. Non ho ancora capito qual e' l'idea politica di queste sardine. Rispetto all'articolo 18 o alle concessioni autostradali, per esempio, cosa pensano?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza