cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini all'attacco: "Da Conte solo balle"

28 dicembre 2019 | 13.12
LETTURA: 2 minuti

Il leader della Lega commenta le parole del premier alla conferenza stampa di fine anno su migranti e caso Gregoretti: "Con nuovo governo più sbarchi e poltrone"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Conte annuncia modifiche ai decreti sicurezza, racconta balle vergognose sull’immigrazione e cambia versione sulla Gregoretti. Nel 2019 siamo a 11.439 arrivi, di cui 6.304 da settembre a oggi 'grazie' al governo delle poltrone e dei porti aperti. Sulla Gregoretti ammette che Palazzo Chigi aveva avuto un ruolo per ricollocare gli immigrati. Così conferma anche che le trattative con gli altri Paesi c'erano sempre state: altro che novità degli ultimi mesi". Il leader della Lega, Matteo Salvini, si esprime così commentando le parole del premier Giuseppe Conte alla tradizionale conferenza stampa di fine anno.

"Se Conte non sopportava la Lega e il sottoscritto, poteva dirlo subito anziché aspettare che gli togliessimo la fiducia. Evidentemente è troppo innamorato dalle poltrone, e infatti dopo aver perso un ministro ne annuncia due nuovi. Con Conte più sbarchi, più tasse, più poltrone e più balle", aggiunge Salvini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza