cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 07:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Emilia-Romagna, Salvini: "Siamo in vantaggio"

24 gennaio 2020 | 19.04
LETTURA: 1 minuti

Emilia-Romagna, Salvini:

"Non posso dare sondaggi" ma "siamo in vantaggio". E' un passaggio dell'intervento di Matteo Salvini, a Ravenna, in vista delle elezioni regionali in programma domenica in Emilia-Romagna.

"Dedico questa piazza all'oste Mario Cattaneo, sparò a un ladro per difendere la propria casa e i propri famigliari nel lodigiano, che grazie alla nuova legge sulla Legittima difesa oggi è stato assolto. Ora è a casa, qualcuno l'avrebbe voluto in galera. Il calore di questa piazza è ciò che porterò con me in tribunale dovessero processarmi", le parole del leader della Lega.

"Giù le mani dai bambini, che sono delle mamme e dei papà. Non dello Stato. Spero che i delinquenti che hanno portato via i bimbi ai genitori, per ideologia o business, passino le prossime notti in qualche galera", dice in riferimento a Bibbiano.

"Anche prima, girando, mi hanno detto 'Io domenica voto Lega perché il Pd ora è il partito delle banche e della finanza'. Voglio un'Emilia-Romagna fondata sul lavoro, dove si possa assumere per merito, e non perché si ha la tessera del partito giusto", afferma ancora.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza