cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Emilia Romagna, Sgarbi: "La Lega è nuovo partito comunista"

24 gennaio 2020 | 15.09
LETTURA: 1 minuti

Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA

"Perché Borgonzoni è meglio di Bonaccini? Perché la Lega è il nuovo partito comunista, come in Veneto è la nuova Democrazia Cristiana". Lo dice Vittorio Sgarbi parlando delle elezioni regionali in Emilia Romagna. "Borgonzoni è brava, io per lei sono come un padre e lei per me come una figlia. Ha studiato, è intelligente. Io la voterei", dice Sgarbi, candidato capolista di Forza Italia a Bologna, Parma e Ferrara.

"La citofonata di Salvini? Io lo faccio sempre per farmi invitare a cena. Il difetto di quello è che non ha riconosciuto Salvini, perché era tunisino. In ogni caso lui poteva dire che non c'entrava niente con lo spacciatore e invece forse c'entrava. Ma poi se tu hai un figlio drogato non vai a cercare quello che gli dava la droga? La polizia non ci va perché anche la polizia ha paura", aggiunge Sgarbi.

Poi, su Silvio Berlusconi: "L'ho visto ieri, siamo stati a cena insieme. Era abbastanza in forma. Si è lasciato con Pascale? Ma no, c'era anche lei, era in camera. La vedo sempre, hanno case separate. Berlusconi sta solo con lei? Spero di no per lui, ci manca che un uomo nella vita abbia solo una donna. Ma io so tutto sulla vita sessuale di Berlusconi e la sua anima è per la Pascal".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza