cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Travaglio: "Salvini è in stato confusionale"

28 gennaio 2020 | 07.51
LETTURA: 1 minuti

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

"Un conto è la destra, un altro è Salvini. Non da ieri Salvini sbaglia le mosse: da agosto sta inanellando una serie di scemenze, da allora direi che non ne ha più azzeccata una. E' evidente che è un uomo in stato confusionale". Lo dice Marco Travaglio parlando del leader leghista durante la trasmissione 'Otto e mezzo' su La7.

"L'elettorato di destra che è di stomaco forte, di bocca buona e di memoria corta finora ha faticato a rendersene conto, ma ora ha cominciato a rendersene conto. A destra -sostiene Travaglio analizzando il quadro politico dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria - c'è un rimescolamento di carte".

"Solo i giallorossi -dice alludendo al governo- possono rianimare un Salvini così in difficoltà e non è escluso che ce la facciano: basta che si illudano che il voto in Emilia Romagna sia un voto nazionale, che le conseguenze dell'Emilia Romagna debbano ripercuotersi sul governo, che il Pd non abbia più bisogno di cambiare niente e che i 5 stelle vadano verso l'estinzione senza tentare un recupero".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza