Cerca

Sanremo, Renzi guarda il festival e Salvini va a teatro

POLITICA
Sanremo, Renzi guarda il festival e Salvini va a teatro

(Fotogramma)

Qualcuno lo guarda, qualcuno preferisce un film o uno spettacolo teatrale. Il Festival di Sanremo divide il mondo politico e su Twitter c'è chi racconta la propria serata. Tra i fan della kermesse canora Matteo Renzi che scrive: "Va bene. Direi che è il momento. Stacco e mi metto in modalità #Sanremo2020". Anche Giorgia Meloni si conferma una sostenitrice: "Stasera inizia Sanremo. Sono pronta!", si legge in un post.


Mette invece l'accento sul monologo di Rula Jebreal Teresa Bellanova: "Domani chiedetevi pure com'era vestita la Jebreal, ma che non si chieda mai più a una donna com'era vestita quella notte. Mia madre ha avuto paura della domanda, noi non vogliamo più avere paura".

"Una sera a teatro a vedere il bravissimo Pino Insegno", invece per il leader della Lega Matteo Salvini. Mentre Carlo Calenda preferisce un film: "Lawrence d’Arabia tutta la vita stasera. Mi spiace per #Sanremo70", scrive il leader di Azione

Post sibillino quello di Ivan Scalfarotto: "Già siamo partiti malissimo", scrive, senza però specificare a cosa si riferisca.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.