cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cicciolina

Rai, Ilona Staller: "Allontanata perché scomoda"

11 febbraio 2020 | 13.27
LETTURA: 3 minuti

Sui vitalizi: "Noi ex onorevoli non siamo pecore nere"

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

"Io sono un personaggio scomodo, per questo non mi vedete su Rai1, Rai2, Rai3 o nei reality. Me lo ha detto anche Amadeus, eravamo da Costanzo e gli ho chiesto perché non potevo andare in trasmissione, mi ha risposto: 'si sa, sei scomoda'. Per questo non mi vedete in tv. Eppure la Staller va bene per pagare le tasse in Italia...". Così Ilona Staller, in arte Cicciolina, conversando con i cronisti in transatlantico alla Camera e tornando a battere i piedi sui vitalizi: "Salvini e Di Maio si dimezzassero i loro stipendi, io sono incazzata nera".

Cicciolina non le manda a dire al Movimento 5 Stelle, che sabato prossimo scenderà in piazza a Roma per protestare contro il ripristino dell'assegno destinato ai senatori. "In questo governo ci sono grandi conflitti... invece di litigare sempre dovrebbero risolvere problemi basilari, c'è gente che non ha lavoro, piccoli imprenditori che si sono suicidati. Vorrei capire perché gli ex senatori riavranno i vitalizi... gli ex deputati sono pecore nere, avranno solo calci in culo? Non è giusto, c'è qualcosa che non mi quadra", si sfoga l'ex attrice porno. "A me - attacca Staller - non può fregare niente di Di Maio, di quello che fa in piazza. Mi pare sia stato mandato via dal suo gruppo... una volta vendeva le bibite e ora è ministro".

Ilona Staller è un fiume in piena: "Grillo il furbetto ha detto le stesse cose che io dicevo prima... perché dobbiamo pagare i senatori a vita? C'è gente che prende soldi senza essere mai stata votata dal popolo italiano. Io ho preso 20mila voti, nominata dal popolo italiano, ero seconda a Marco Pannella. E mi stanno trattando a pesci in faccia...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza