cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leghista Gusmeroli in quarantena: "In Aula vicino a deputato positivo"

28 aprile 2020 | 21.22
LETTURA: 1 minuti

Lo scrive su Facebook il deputato e sindaco di Arona, dando conferma alle voci che parlavano di un nuovo caso di positività al coronavirus in Parlamento tra le file del Carroccio

Fotogramma
Fotogramma

"Ho fatto di tutto, mi mancava la quarantena. Ieri sera sono stato avvisato dal Questore della Camera di mettermi in quarantena perché martedì scorso in aula, seduto regolarmente al mio posto, ero nelle vicinanze di un collega parlamentare risultato positivo al Covid, a cui auguro ogni bene e una pronta guarigione. Io sto benissimo e ho sempre mantenuto le distanze con tutti. Martedi prossimo potrò tornare a uscire di casa". Lo scrive su Facebook il deputato della Lega Alberto Gusmeroli, sindaco di Arona, dando conferma alle voci che parlavano di un nuovo caso di positività al coronavirus in Parlamento tra le file del Carroccio.

"Sono attrezzatissimo per lavorare e seguire tutto sia in Comune che in Commissione Finanze anche da casa, ovviamente per uno attivo come il sottoscritto è una vera iattura! Dopo due mesi a tirare al massimo, non ci voleva! Pazienza c’è di peggio! Andiamo avanti, stiamo studiando tante iniziative nuove e interessanti, bisogna proseguire nei miglioramenti sanitari e nella ripartenza economica in massima sicurezza per non lasciare indietro nessuno, ma proprio nessuno e sicuramente insieme ce la faremo! Volere è potere", conclude Gusmeroli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza