cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meloni: "Di Maio si finge dialogante, ma M5S aizza il clima ogni giorno"

08 maggio 2020 | 16.45
LETTURA: 1 minuti

La leader di Fratelli d'Italia: "Intanto aspettiamo la risposta del suo partito. Noi continueremo a fare le nostre proposte per il Paese"

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

"Di Maio rivolge ai partiti un appello in cui chiede di mettere da parte le polemiche e lavorare insieme? Aspetto la risposta del suo, di partito". Contattata dall'AdnKronos, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, risponde alle parole di Luigi Di Maio, che, in un'intervista all'Adnkronos, lancia un appello al dialogo a tutte le forze politiche. "Il gioco di fingersi dialogante - punta il dito la presidente di Fdi - mentre il suo movimento aizza il clima ogni giorno, è irresponsabile quanto evidente".

"Evidentemente - sottolinea Meloni - il ministro degli Esteri non legge da mesi il blog del Movimento cinque stelle e non lo ha fatto neanche oggi. Dall'inizio dell'emergenza l'unica attività dei grillini è insultare e fare polemica mentre gli altri lavorano per tentare di dare una mano all'Italia".

"In ogni caso non ci servono gli appelli di Di Maio per lavorare per il bene della Nazione. Presenteremo le nostre proposte, serie e concrete, come abbiamo fatto finora, e vedremo se stavolta verranno prese in considerazione dalla maggioranza o se - come accaduto fin qui - saranno gettate nel cestino", conclude Meloni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza