Cerca

Lega, sede a Roma in via delle Botteghe Oscure

POLITICA
Lega, sede a Roma in via delle Botteghe Oscure

(Fotogramma)

Dovrebbe essere in via delle Botteghe Oscure, al 54, la nuova sede della Lega a Roma. E' quanto apprende l'AdnKronos, dopo i rumors degli scorsi mesi, quando si parlava di una sede ormai certa in via della Panetteria, a due passi da Fontana di Trevi. Motivi di spazi e valutazione dei costi hanno spinto i leghisti a fare dietrofront dalla precedente location selezionata, che avrebbe avuto un costo mensile di circa 6mila euro.


Invece Salvini avrà gli uffici di 'Lega per Salvini premier', il suo partito sovranista e nazionale, nell'edificio di fronte alla storica sede del Pci, dove ci sono già gli uffici del sindacato Ugl e - soprattutto - dove è ospitato lo staff social di Matteo Salvini, guidato da Luca Morisi.

La sede capitolina, sarà il quartier generale in vista del voto romano del prossimo anno, con Salvini che punta a mettere un 'manager romano' al posto della sindaca Raggi, come ha detto, da ultimo, in conferenza stampa alla regione Lazio, lo scorso 18 giugno. Ma non solo: alcuni spazi saranno destinati alla segreteria federale, che rimane in via Bellerio, a Milano.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.