cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Centrodestra: "Ok a incontro con Conte ma settimana prossima"

08 luglio 2020 | 17.39
LETTURA: 1 minuti

La decisione unitaria annunciata da Salvini è arrivata con un no al vertice per domani per il "poco preavviso". E la richiesta al governo di ricevere il documento sugli Stati generali che sarà la base dell'incontro

Centrodestra:

"Il centrodestra è pronto a incontrare il presidente del Consiglio Giuseppe Conte settimana prossima. L’ipotesi di organizzare il confronto già domani non è percorribile per il poco preavviso, per impegni già assunti precedentemente e per la scarsa chiarezza con cui Palazzo Chigi ha deciso di informare i leader, ovvero in tempi diversi. I prossimi giorni saranno utili al premier anche per inviare il documento di sintesi dopo gli Stati Generali, documento che sarà la base per il confronto con l’opposizione". E' quanto dichiarano fonti di centrodestra, dopo l'ennesimo scontro a distanza con il premier per un confronto sulla cosiddetta fase 3.

"Il centrodestra - proseguono le stesse fonti - conferma la ferma volontà di illustrare al governo una serie di misure urgenti: la situazione è sempre più preoccupante anche per l’evidente disfacimento della maggioranza su temi decisivi e urgenti come quelli delle concessioni autostradali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza