cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini: "Valori sinistra di Berlinguer raccolti dalla Lega"

09 luglio 2020 | 13.40
LETTURA: 1 minuti

Il leader del Carroccio: "Valori del lavoro e degli artigiani raccolti da noi". Il Pd: "Orrore e pietà". Macaluso all'Adnkronos: "Vergogna: Berlinguer era la sinistra, Salvini è la destra estrema". Occhetto: "Berlinguer e Salvini come Cristo e Barabba"

Salvini:

"I valori di una certa sinistra che fu, quella di Berlinguer" i valori del "lavoro, degli artigiani, sono stati raccolti dalla Lega, se il Pd chiude Botteghe oscure, e la Lega riapre io sono contento, è un bel segnale". Così Matteo Salvini, parlando a La7, all''Aria che tira' della nuova sede della Lega a Roma, in apertura a Roma, in via delle Botteghe Oscure, di fronte alla ex sede del Pci. "Stiamo per aprire a Roma, a Bologna, a Reggio Calabria", aggiunge il leader della Lega.

Salvini avrà gli uffici di 'Lega per Salvini premier', il suo partito sovranista e nazionale, nell'edificio di fronte alla storica sede del Pci, dove ci sono già gli uffici del sindacato Ugl e - soprattutto - dove è ospitato lo staff social di Salvini, guidato da Luca Morisi. L’edificio, come confermato da Gianfranco Rotondi, ospitava gli uffici amministrativi e organizzativi della Democrazia Cristiana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza