cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, le 'Olimpiadi delle idee' su Rousseau

25 luglio 2020 | 06.53
LETTURA: 1 minuti

Oggi e domani l'hackathon della politica con ministri, parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e comunali, team del futuro, esperti, attivisti e cittadini

Fotogramma
Fotogramma

Al via la due giorni online del Villaggio Rousseau con 'Le Olimpiadi delle Idee', evento M5S che metterà a confronto ministri, cittadini, parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e comunali, team del futuro, esperti e attivisti. Durante la kermesse (interamente digitale) saranno coinvolti 126 speaker in 32 sessioni per un totale di 250 ore di attività.
"In questi anni abbiamo portato avanti tante idee come l'acqua pubblica, il reddito di cittadinanza... inizieremo a parlare di idee che nascono dalla contaminazione. Sarà l'occasione per costruire assieme e portare avanti nuove idee forti. L'obiettivo è portare avanti il nostro civico nel cassetto e condividerlo con gli altri", ha spiegato in diretta Facebook il presidente di Rousseau Davide Casaleggio.

Tra i tanti che interverranno nel corso della due giorni: Vito Crimi, Luigi Di Maio, Davide Casaleggio, Alessandro Di Battista, Lucia Azzolina, Nunzia Catalfo, Fabiana Dadone, Paola Pisano, Manlio di Stefano, Stefano Buffagni, Laura Castelli, Riccardo Fraccaro, Virginia Raggi e Chiara Appendino. E ancora tutti i candidati presidenti alle prossime elezioni regionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza