cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Conte: "A cena con Salvini e Fontana? Meglio Meloni e Zaia"

09 agosto 2020 | 23.50
LETTURA: 1 minuti

"Crimi e Zingaretti li porterei entrambi, fra Di Maio e Di Battista andrei con Di Battista"

Fotogramma
Fotogramma

"Crimi e Zingaretti li porterei entrambi a cena, abbiamo molto di cui parlare anche per la prospettiva delle elezioni regionali". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Ceglie Messapica, nel corso di un’intervista con il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento 'La Piazza'.

"Con Salvini - spiega invece Conte - c'è qualche difficoltà di dialogo, quindi confido di poter dialogare meglio con la Meloni, però che chiunque sia non mi faccia il problema a quale cena, è una cena istituzionale, a quale ristorante, invito io, inviti tu, insomma che si trovi subito l'appuntamento", ha detto, chiamato a scegliere tra una cena con Matteo Salvini o Giorgia Meloni. Tra i presidenti delle Regioni Lombardia, Attilio Fontana, e Veneto, Luca Zaia, il premier sceglierebbe invece "il presidente Zaia".

"Con Di Maio sono stato spesso a cena anche qualche giorno fa, con Di Battista mai" quindi "semmai con Di Battista" in caso di scelta. Mentre tra Beppe Grillo e Davide Casaleggio, la scelta ricadrebbe su "Grillo", con il quale "si affronta il futuro, si parla di tante innovazioni tecnologiche, senza nulla togliere ovviamente a Davide Casaleggio", ha aggiunto il premier.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza