cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bonus, Iv: "Furbetto non ci risulta, Inps faccia nomi o smentisca"

10 agosto 2020 | 15.04
LETTURA: 1 minuti

Lo scrive su Twitter il deputato di Italia Viva Marco Di Maio. Nobili: "Che succede ora se si scopre che nessun parlamentare di Iv ha preso il bonus?"

Fotogramma
Fotogramma

"Questo modo di fare servizio pubblico da parte dell’Inps è barbaro. A noi di Italia Viva non risulta che alcun parlamentare appartenente al nostro gruppo abbia chiesto il bonus. Invitiamo formalmente Inps che ha diffuso questa informazione a smentire la notizia del nostro coinvolgimento o a rendere pubblici i nomi". Lo scrive su Facebook il coordinatore nazionale di Italia Viva, vicepresidente della Camera dei deputati, Ettore Rosato.

"Nelle ore scorse l'Inps ha fatto trapelare che 5 deputati, di cui uno di Italia Viva, avrebbero richiesto il bonus per le p.iva. A Italia Viva però non risulta. L’istituto risponda alla richiesta fatta dal nostro presidente Ettore Rosato: faccia i nomi o smentisca. Subito". Lo scrive su Twitter il deputato di Italia Viva Marco Di Maio.

"Ma che succede ora se si scopre che nessun parlamentare di Italia Viva ha preso il bonus Inps? Chiedo per un amico", 'cinguetta' quindi su Twitter il deputato di Iv Luciano Nobili.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza