cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi: "Mai chiesto appoggio Zingaretti per la mia candidatura"

15 agosto 2020 | 21.27
LETTURA: 1 minuti

La sindaca spiega di aver "parlato con vertici M5S, c'è volontà di continuare il lavoro"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Non ho mai chiesto l'appoggio di Zingaretti per la mia candidatura". Così Virginia Raggi, al Tg3, risponde al segretario del Pd che aveva detto di non volere appoggiare la ricandidatura della sindaca di Roma.

"Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro fatto", "un'opera importante di risanamento dei conti", che significa "trovare le risorse da spendere per la città", afferma la sindaca che poi spiega: "Se ne è parlato sia con i vertici del Movimento sia con alcuni consiglieri, la volontà di continuare il lavoro fatto era evidente e palese".

Quanto all'ipotesi di intese in vista della sua ricandidatura al Campidoglio, afferma che "il M5s ha sempre detto di voler aggregare tutte quelle forze civiche e quei cittadini che si riconoscono all'interno di un progetto", Roma "ha una solida tradizione antifascista e democratica. Stiamo rilanciando la città e per me tutti coloro che amano Roma e vogliono proseguire in questo solco devono poter aiutare collettivamente a rilanciare la città".

Rischio scissione del M5S? "Il M5s è compatto, ci sono state votazioni e andiamo avanti insieme. Il resto sono polemiche di Ferragosto che non credo interessino a nessuno", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza