cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi positivo al Covid - Esclusiva Adn

02 settembre 2020 | 18.31
LETTURA: 1 minuti

Il presidente di Forza Italia: "Continuo la battaglia". Zangrillo all'Adnkronos Salute: "E' asintomatico e in isolamento a domicilio". Positivi anche i figli Luigi e Barbara. Gli auguri della politica

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Silvio Berlusconi è risultato positivo al tampone per il Covid. A confermarlo all'Adnkronos Salute è il suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Berlusconi: "Continuo la battaglia"

Berlusconi "è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali", spiega Zangrillo all'Adnkronos Salute. Il leader di Forza Italia è risultato positivo al tampone oggi. "Tale controllo - evidenzia Zangrillo- era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna".

Positivi anche i figli Luigi e Barbara

ISOLAMENTO AD ARCORE - "In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative. In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social". E' quanto viene comunicato da fonti azzurre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza