cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi positivo, gli auguri della politica

02 settembre 2020 | 19.53
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Da Conte a Di Maio passando per Salvini e Meloni. Molti gli auguri arrivati a Silvio Berlusconi subito dopo la diffusione della notizia della sua positività al Covid.

Il premier Giuseppe Conte, riferiscono fonti azzurre, avrebbe chiamato Silvio Berlusconi per augurare una pronta guarigione al Cav.

"Voglio fare a Silvio Berlusconi gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici. Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto!". Lo scrive su Twitter il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

"Un affettuoso abbraccio" arriva da Matteo Renzi il quale augura al Cavaliere "di tornare presto in campo".

“Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all’amico Silvio Berlusconi”, dice il leader della Lega Matteo Salvini.

"Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo", scrive su Twitter la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

"Il Presidente Berlusconi ha combattuto e vinto battaglie per tutta la vita. Uscirà da questa ennesima sfida, come sempre, da vincitore. Forza presidente", è il post della capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini.

"Tutta Forza Italia si stringe attorno al suo leader nel formulargli gli auguri per battere il prima possibile Covid-19. Berlusconi continuerà a guidarci in questa campagna elettorale. Festeggeremo insieme alla vittoria la fine della quarantena. Forza Silvio!", è il messaggio social del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

“Forza presidente Berlusconi, sappiamo bene che non ti ferma nulla! Un abbraccio affettuoso”, scrive, su Twitter il candidato presidente del centrodestra per la Puglia, Raffaele Fitto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza