cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini: "Da papà e italiano chiedo giustizia e preghiera per Willy"

12 settembre 2020 | 10.21
LETTURA: 1 minuti

Fotogramma
Fotogramma

"Da italiano e da papà chiedo giustizia e preghiera per Willy, galera a vita per gli infami assassini". Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

Poi, in comizio a Ariano Irpino in provincia di Avellino, il leader leghista ha aggiunto: "Willy ucciso da 4 bestie che spero finiscano in galera i loro giorni. Oggi è in corso il funerale di un ragazzo di 16 anni, bianco o nero non ha importanza, è un ragazzo di 16 anni e chi uccide deve marcire in galera".

Il leader leghista è tornato quindi sull'aggressione subita qualche giorno fa e sulle reazioni, in particolare replicando alle parole di Don Massimo Biancalani, parroco di Pistoia: "Da un prete ci si aspetta solidarietà, misericordia, perdono. Da questo signore no. Amen. Viva Pistoia, i suoi cittadini e i suoi parrocchiani che vivono in pace e condannano ogni tipo di violenza". Don Biancalani, avrebbe detto in merito all'aggressione 'Avrei consigliato alla signora di non fare quel gesto ma non me la sento neanche di condannarla'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza