cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi negativo a tampone

07 ottobre 2020 | 10.24
LETTURA: 1 minuti

Oggi il Cavaliere dovrà fare un nuovo test naso faringeo e se dovesse essere riscontrata ancora una volta la negatività al virus, non è escluso che possa partecipare al ricevimento privato per le nozze del figlio Luigi nella villa di Macherio

(Foto Afp)
(Foto Afp)

In isolamento ad Arcore dopo la positività al Covid accertata il 2 settembre scorso, Silvio Berlusconi, riferiscono fonti azzurre, sarebbe risultato negativo al tampone a cui si era sottoposto alcuni giorni fa. Oggi il Cav dovrà fare un nuovo test naso faringeo e se dovesse essere riscontrata ancora una volta la negatività al virus, non è escluso che possa partecipare al ricevimento privato per le nozze del figlio Luigi nella villa di Macherio.

Le nozze di Luigi con la fidanzata Federica Fumagalli, a quanto si apprende, sono previste oggi pomeriggio in chiesa a Milano e in serata ci sarà una cena di famiglia a Macherio.

Programmate per la scorsa estate, le nozze erano state rinviate a causa del Covid. La cerimonia è prevista nel pomeriggio in chiesa, ma difficilmente ci sarà il Cav.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza