cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ristorante Camera pronto a riaprire, stop di Fico

27 ottobre 2020 | 19.24
LETTURA: 1 minuti

I parlamentari erano stati avvisati con un sms della ripresa del servizio dalle 19 alle 21. Ma il presidente della Camera interviene e lo chiude

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Doveva riaprire stasera il ristorante di Montecitorio ma il presidente della Camera Roberto Fico, appena appreso del prolungamento serale del servizio mensa, d'intesa con i questori, ne ha deciso la chiusura.

A quanto apprende l'AdnKronos, i parlamentari erano stati avvisati con un sms che informava sulla riapertura: "Dal lunedì al giovedì, presso i locali della ristorazione al piano Aula avrà luogo un servizio mensa con orario 19-21. Il servizio è attivo da oggi, 27 ottobre".

Fino a oggi, per le misure anticovid, era stato lasciato aperto solo il servizio d'asporto per i cibi. Da stasera invece dovevano essere riaperte due sale su tre, con il permesso di ingresso a massimo quaranta deputati, nel rispetto delle normative anticontagio previste alla Camera.

Dopo la notizia della riapertura, il Codacons aveva parlato di "E un fatto grave: li denunceremo alla magistratura per abuso di atti d’ufficio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza