cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Casaleggio: "Per Rousseau problemi di budget"

23 novembre 2020 | 20.01
LETTURA: 1 minuti

"Mancano 175mila euro all'appello" ha detto il presidente dell'associazione, facendo riferimento ai mancati versamenti dei parlamentari

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Negli ultimi mesi abbiamo avuto qualche problemino con il budget e le entrate". Lo dice Davide Casaleggio, lanciando nel corso di un Webinar il piano 2020-21 dell'associazione Rousseau. "Il nostro è un metodo di autofinanziamento lontano dai finanziamenti pubblici: abbiamo sempre innovato e cercato nuovi modi di finanziare le attività con Rousseau. E' vero che negli ultimi 2 anni abbiamo adottato un particolare modo di finanziamento, ma ora dovrà essere affiancato da altri". "Mancano 175mila euro all'appello" ha detto il presidente di Rousseau, facendo riferimento ai mancati versamenti dei parlamentari: "Per questo motivo - ha spiegato - abbiamo proceduto alla riduzione di alcuni servizi".

"Il Pd spende 10 volte tanto rispetto al M5S... Dal punto di vista dell'efficienza siamo riusciti a raggiungere un ottimo traguardo. Nessuna altra formazione politica permette agli iscritti di votare su programma o candidati". "Il M5S è sempre riuscito a tenere una efficienza sui costi ma è anche riuscito a restituire 107 milioni di euro negli ultimi 5 anni. Grazie a Rousseau - ha sottolineato Casaleggio - il M5S ha raggiunto una efficienza ineguagliata"."Sono 5 le attività che porteremo avanti da dicembre per tutto l'anno prossimo", ha detto Enrica Sabatini, socia di Rousseau, spiegando che le nuove funzioni saranno improntate su concetti come "partecipazione, collaborazione e possibilità di supportare il progetto Rousseau".

.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza