cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini: "Berlusconi potrebbe fare il Capo dello Stato"

24 gennaio 2021 | 21.23
LETTURA: 1 minuti

Il leader della Lega non esclude l'ipotesi per il prossimo Presidente della Repubblica. "Ma non ne abbiamo parlato nel centrodestra" precisa

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Nei recenti vertici del centrodestra "non abbiamo parlato" dell'ipotesi di un'elezione di Silvio Berlusconi come prossimo Presidente della Repubblica. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Non è l'Arena' su La7. "Se poi mi si chiede se potrebbe andare a fare il Presidente della Repubblica, assolutamente sì", ha aggiunto il leader della Lega.

No al "governo minestrone, non tiriamo a campare, bisogna dare la parola gli italiani. Se hai due visioni diverse come fai a metterle insieme? Non posso andare al governo con una sinistra che la pensa in maniera diametralmente diversa dalla mia".

"Ho trovato" il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dice Salvini, "molto attento e molto preoccupato". "Ci prendiamo due mesi di tempo e il prossimo Parlamento" deciderà sul Recovery plan. "La Francia aveva preparato il piano già ad agosto, noi siamo arrivati fin qui" conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza