cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crisi governo, Patuanelli: "Pensano di usarci contro Conte, si sbagliano"

27 gennaio 2021 | 20.45
LETTURA: 1 minuti

Lo dice il ministro all'Adnkronos. E fonti del Movimento rincarano: "Mettere in mezzo il nome di Di Maio è chiaro tentativo di delegittimarlo, non ci caschiamo"

Crisi governo, Patuanelli:

"Pensano di poterci usare contro Conte, si sbagliano". Così il ministro allo Sviluppo economico Stefano Patuanelli, all’Adnkronos, sulla situazione della crisi di governo.

"Vogliono dividerci"

Mentre al Quirinale vanno in scena le consultazioni, tutto "il Movimento 5 Stelle è compatto intorno alla figura di Giuseppe Conte ma è evidente che, da fuori, qualcuno sta cercando di dividerci", confermano fonti di primo piano del Movimento riguardo alle voci della politica che aprono all'ipotesi di un premier pentastellato, con particolare riferimento al ministro Di Maio. "Luigi è una figura di riferimento e una risorsa per Movimento, ma mettere in mezzo il suo e altri nomi in questo modo, in questo momento, è un chiaro tentativo di delegittimarlo. Noi non ci caschiamo ma, ad essere maliziosi, viene da pensare che questa operazione sia pensata da chi ha come obiettivo finale quello di arrivare a un governo tecnico... Noi siamo e restiamo fermi sul nome di Conte".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza