cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo

M5S al voto su Draghi, la scelta su Rousseau

10 febbraio 2021 | 20.10
LETTURA: 1 minuti

L'annuncio del capo politico Vito Crimi su Facebook. Votazioni dalle 10 alle 18 di giovedì, scelto il quesito

Fotogramma
Fotogramma

"Ho disposto che la votazione sul governo Draghi, oggi sospesa, si svolga sulla piattaforma Rousseau nella giornata di domani". Questo l'annuncio su Facebook del capo politico M5S Vito Crimi, che sul social parla anche del futuro ministero per la Transizione Ecologica. La votazione avrà luogo dalle 10 alle 18 di giovedì 11 febbraio.

"Un'ottima notizia: il ministero per la transizione ecologica - scrive - entra nell'agenda di governo e diventerà realtà. Ringrazio Beppe Grillo per aver posto questo importante tema al centro del dibattito, e il presidente incaricato Draghi per la sensibilità con la quale ha saputo accogliere la nostra proposta", la conclusione del post.

Il quesito

"Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico: che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?". Questo il quesito che verrà sottoposto agli iscritti M5S nella votazione domani su Rousseau dalle 10 alle 18.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza