cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: aereo scomparso, arriva 'circus' in Malesia e familiari 'sfrattati'

24 marzo 2014 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Arriva la Formula 1 e i familiari dei passeggeri del volo disperso della Malaysia Airlines sono costretti a cambiare albergo. L'episodio, riportato dalla Nbc, sarebbe accaduto venerdì scorso in Malesia e avrebbe visto proprio la Ferrari come involontaria protagonista. Il team di Maranello, secondo quanto riferito dal network statunitense, ha preso alloggio in un resort di Kuala Lumpur in vista della seconda gara della stagione 2014 del Mondiale in programma domenica. Nello stesso albergo erano stati sistemati i parenti cinesi delle persone che erano a bordo del boeing MH370 della Malaysian Airlines misteriosamente scomparso lo scorso 8 marzo.

La circostanza ha colto impreparati i responsabili della struttura, che non avendo stanze libere hanno deciso di dare la priorità agli uomini del team di Maranello. Gli ospiti cinesi, oltre una dozzina secondo la Bbc, che hanno raggiunto la capitale malese per avere aggiornamenti sulle ricerche sono stati trasferiti in altro albergo della città. La Ferrari non si è ancora espressa sull'accaduto, mentre ha parlato Bernie Ecclestone.

''Sono terribilmente dispiaciuto per queste persone'', ha affermato il boss del 'circus' specificando, in una dichiarazione alla Nbc, che la Ferrari non ha alcuna colpa e che la prenotazione delle stanze da parte della scuderia di Maranello è avvenuta molto prima di due settimane fa. ''E' una questione che riguarda l'hotel'', ha sottolineato il magnate britannico, secondo il quale i responsabili della struttura si sono trovati davanti a una difficile decisione. ''Immagino che se dici a qualcuno che non ha più una prenotazione rischi una causa. Del resto se hai una prenotazione in albergo, cosa dovresti fare?''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza