cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: Prandelli, porte aperte per Totti e Cassano

26 marzo 2014 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

''Porte aperte per Totti e Cassano? Assolutamente sì. Non ho mai chiuso le porte a nessuno. E' chiaro che poi faremo delle scelte, valuteremo la condizione fisica e poi vedremo''. Il ct azzurro Cesare Prandelli si esprime così sui nomi 'caldi' in vista dei Mondiali di Brasile 2014. Nella rosa dei 23 potrebbero trovare spazio Francesco Totti e Antonio Cassano, che non hanno fatto parte del gruppo durante le qualificazioni.

''Sono due grandissimi professionisti che stanno facendo benissimo. Ma stanno facendo bene anche i giovani. Ieri sera ho visto dei giovani che finalmente hanno osato e questo ci fa ben sperare per il futuro'', dice Prandelli a RaiSport. Un capitolo a parte merita Mario Balotelli: ''Deve ascoltare il suo allenatore. Clarence può essere la persona in grado di fargli uscire tutto. Ha tanto di buono dentro, non deve avere paura delle proprie emozioni''.

Ai Mondiali, dice, ''arriviamo sicuramente stanchi dopo un campionato duro, come tutte le altre nazionali. Ma starà a noi cercare di trovare l'energia giusta perché troveremo tantissime difficoltà. Quindi dobbiamo lavorare bene in Italia, per essere pronti in Brasile''. ''Bisogna sempre pensare a quello che si va a fare. Noi -spiega ancora. andremo a fare qualcosa di veramente importante. Quello che è fatto si vede, ma non bisogna accontentarsi, deve essere piuttosto uno stimolo per fare ancora meglio, e la Nazionale italiana può fare ancora meglio''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza