cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Adriano ci ricasca, Atletico Paranaense lo caccia dopo notte brava

12 aprile 2014 | 11.53
LETTURA: 2 minuti

Curitiba, 12 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Adriano va a ballare, l'Atletico Paranaense lo caccia. L'avventura del 32enne attaccante nel club di Curitiba è durata meno di 4 mesi e si è chiusa con un divorzio traumatico. Adriano, che a dicembre aveva firmato un contratto valido fino a fine 2014, ha saltato gli ultimi due allenamenti della squadra ed è stato avvistato in un locale notturno.

L''imperatore', come hanno riferito i testimoni, non aveva nessun problema fisico, visto che animava la serata cantando e ballando. Il comportamento poco professionale non è una novità per il calciatore che in carriera ha militato anche in Italia. Già Corinthians e Flamengo, negli ultimi anni, avevano bocciato il centravanti per la vita notturna troppo movimentata. Formalmente, la separazione tra Atletico Paranaense e Adriano è consensuale, come ha evidenziato il comunicato di poche righe pubblicato dal club di Curitiba sul proprio sito ufficiale.

La situazione è precipitata dopo l'eliminazione dell'Atletico dalla Coppa Libertadores, sancita dalla sconfitta incassata martedì per 2-1 contro la formazione boliviana del The Strongest. Dopo l'inutile gol realizzato nel match, Adriano ha saltato 2 allenamenti e dai social network ha fornito la propria spiegazione: ''L'obiettivo che mi ero posto arrivando nel club è stato raggiunto, è stata un'avventura gratificante. Adesso vado avanti facendo ciò che mi piace, giocare a calcio''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza