cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Garcia, Juve favorita ma Roma deve crederci fino alla fine

05 aprile 2014 | 17.13
LETTURA: 2 minuti

''Vogliamo arrivare il più in alto possibile, dobbiamo crederci fino alla fine. Sarà comunque una stagione eccezionale, abbiamo ridato orgoglio e sorriso ai tifosi''. Rudi Garcia chiede alla Roma una vittoria per continuare a sognare lo scudetto. I giallorossi, staccati di 8 lunghezze dalla Juventus capolista, domani fanno visita al Napoli.

''La Juve è prima con 8 punti di vantaggio, domani cercheremo di ridurre lo scarto a 5 punti e poi vedremo. Noi dobbiamo fare la nostra parte e aspettare. La Juve ha una squadra per vincere la Champions, è normale che sia favorita per l'Europa League'', dice il tecnico alla vigilia della sfida in programma in Sardegna. ''E' sempre difficile vincere in trasferta. La Roma non vince a Cagliari da tempo, ma le statistiche sono anche fatte per essere cambiate'', afferma il tecnico transalpino.

In pochi giorni la Roma ha rosicchiato 6 punti alla Juventus. La prospettiva di impensierire la capolista è più concreta, ma Garcia non avverte pressioni particolari. ''Per me non cambia nulla, non vedo perché le cose dovrebbero diventare più difficili. Manca un mese e mezzo alla fine della stagione, mancano poche partite e chi è dietro non può permettersi di sbagliare -ribadisce-. Andiamo a Cagliari per vincere, così possiamo mantenere il vantaggio sulla terza in classifica e cercare di ridurre il gap dalla prima. Vogliamo arrivare il più in alto possibile, dobbiamo crederci fino alla fine. Sarà comunque una stagione eccezionale, ma per ora non è finita''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza