cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: United tenta Kroos, Bayern 'no offerte e vogliamo tenerlo'

15 aprile 2014 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

Monaco, 15 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Il Manchester United non ha ricevuto alcuna offerta dal Manchester United per Toni Kroos. E' quanto precisato in conferenza stampa dal portavoce del club bavarese, Markus Hoerwick, dopo che il nome del centrocampista è stato accostato ai 'red devils'. Secondo il britannico Guardian, infatti, lo United sarebbe pronto a pagare al giocatore un maxi stipendio di 260mila sterline a settimana, circa 315mila euro, per convincerlo a trasferirsi all'Old Trafford.

Il 24enne Kroos è da tempo nel mirino del club inglese, che vorrebbe fare di lui il primo tassello per la ricostruzione dopo la deludente stagione di quest'anno in Premier League della squadra di David Moyes. Kroos è stato fra i migliori in campo nel doppio confronto dei quarti di Champions vinto dal Bayern contro i 'red devils'.

Il centrocampista è legato al club campione d'Europa da un contratto fino al 2015 e al momento è l'unico top player nella rosa che non ha ancora rinnovato. ''I dirigenti stanno facendo di tutto per farlo restare, ma la decisione spetta a Toni'', sottolinea il tecnico Pep Guardiola. ''Vedremo alla fine della stagione. Il Manchester United dovrà parlare con il club'', aggiunge l'allenatore del Bayern Monaco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza