cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Ricciardo contento della prima fila, non potevo ottenere di piu'

19 aprile 2014 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

"Non potevo ottenere di più dalla macchina in quell'ultimo giro, ho tirato fuori davvero il massimo e sono contento di essere stato ricompensato con un posto in prima fila per domani". Daniel Ricciardo si gode la prima fila nel Gp di Cina, conquistata grazie al secondo posto nelle qualifiche alle spalle della Mercedes di uno scatenato Lewis Hamilton.

"C'è voluto un po' per trovare il ritmo nelle qualifiche di oggi, non ho avuto da subito la velocità sulla quale puntavo, ma alla fine ce l'ho fatta -sottolinea il pilota della Red Bull-. Penso di essere pronto per ottenere un buon risultato domani, so che non sarà facile, ma io sono pronto a lottare''.

Il driver australiano conclude parlando del suo inserimento nel team anglo-austriaco: "Non mi sarei potuto ambientare meglio nel team a essere onesti, mi hanno fatto sentire come a casa in poco tempo e mi stanno aiutando. Mi sto davvero godendo la guida e mi sembra che i risultati lo dimostrino. Sono davvero soddisfatto anche perché la squadra sta riducendo il gap dai primi e stiamo migliorando in ogni gara''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza