cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Chiellini, Juve vuole scudetto e sogna finale europea con Napoli

10 marzo 2014 | 19.54
LETTURA: 2 minuti

''Lo scudetto è più vicino. In Europa League il sogno è una finale tutta italiana con il Napoli''. Giorgio Chiellini e la Juventus cominciano il rush finale nella stagione che può dare grosse soddisfazioni alla società bianconera. In campionato, la Juve comanda con 14 punti di vantaggio sulla Roma e marcia spedita verso il terzo tricolore consecutivo. Negli ottavi di Europa League, la formazione allenata da Antonio Conte si appresta a sfidare la Fiorentina, appena battuta ieri ieri nella gara valida per il 27° turno di Serie A.

''Siamo consapevoli che veniamo da due weekend molto importanti, due weekend che temevano perchè sapevamo di affrontare due squadre molto forti'', dice Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, a margine della presentazione di 'C'è un angelo bianconero', il libro su Gaetano Scirea scritto a quattro mani con Pierangelo Sapegno.

''Siamo stati un po' fortunati, siamo stati anche bravi e alla fine credo siano stati due weekend importanti che ci hanno permesso di fare un grosso passo in avanti verso questo scudetto. Ma manca ancora tanto. Il mese di marzo ci dirà tanto di quello che potremo arrivare a fare da qui a fine stagione'', aggiunge Chiellini. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza