cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Verdone amaro, Roma e' squadra dei treni persi

13 febbraio 2014 | 12.15
LETTURA: 2 minuti

"La Roma è la squadra dei treni persi, una mentalità che deve cambiare, anche se non so come...". E' questa l'amara considerazione dell'attore e tifoso giallorosso, Carlo Verdone a Centro Suono Sport, dopo la sconfitta ieri sera al San Paolo, della Roma con il Napoli 3-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, con la squadra di Benitez che si è qualificata per la finale.

"Una squadra che non ha inciso in niente, una squadra tramortita dal Napoli. Quando i partenopei ripartono sono i più forti insieme alla Juve. Purtroppo la vittoria dell'Olimpico è stata una vittoria di Pirro. Ieri ho visto una squadra leziosa, molta confusione in campo e qualche giocatore non ha reso come avrebbe dovuto", ha aggiunto Verdone.

"C'è qualcosa là davanti che non mi ha convinto: troppi, davvero troppi errori sotto porta. Gervinho purtroppo è incompleto, manca di lucidità davanti al portiere. Non so se era la formazione giusta, io da tifoso magari avrei fatto qualche altra scelta. Ho paura che la squadra stia perdendo qualche colpo: cinque gol subiti in queste due gare di Coppa non è un buon segno -conclude-. La colpa è un po' di tutti quanti, il calcio purtroppo ti regala bellissime partite e poi grandi delusioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza