cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Golf: Pga Tour, Honda classic con Woods e Manassero

25 febbraio 2014 | 19.13
LETTURA: 2 minuti

Matteo Manassero, dopo il WGC Accenture Match Play, è rimasto negli Stati Uniti dove prenderà parte al The Honda Classic (27 febbraio-2 marzo) che avrà luogo sul percorso del PGA National, a Palm Beach Gardens in Florida. Nell'occasione fa il suo ritorno alle gare Tiger Woods, che successivamente disputerà il WGC Cadillac Championship (6-9 marzo) e l'Arnold Palmer Invitational (20-23 marzo). Nelle ultime due gare difenderà il titolo.

La vicinanza del WGC Cadillac Championship ha favorito un ottimo field, nel quale figurano anche tanti giocatori europei che poi saranno di scena al Doral Resort di Miami. Sul tee di partenza Phil Mickelson, Zach Johnson, Keegan Bradley e Rickie Fowler, gli inglesi Luke Donald, Paul Casey e Lee Westwood, gli spagnoli Sergio Garcia e Gonzalo Fernandez Castaño, i nordirlandesi Rory McIlroy e Graeme McDowell, l'australiano Adam Scott, i sudafricani Charl Schwartzel e Louis Oosthuizen, lo svedese Henrik Stenson, il fijano Vijay Singh e l'argentino Angel Cabrera.

Per Matteo Manassero è una nuova occasione per migliorare la sua posizione nel World Ranking, dove questa settimana è salito di un posto (49°), ma dove è comunque a rischio di uscire dai 'top 50'. Quanto a Tiger Woods è atteso alla prova dopo l'inizio di stagione non proprio esaltante. Il montepremi è di sei milioni di dollari con prima moneta di 1.080.000 dollari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza