cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale, Softec e Ambrogio Racing scaldano i motori in Moto3

06 marzo 2014 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

Motomondiale, Softec e Ambrogio Racing scaldano i motori in Moto3

Motori e tecnologia, un binomio imprescindibile. Ambrogio Racing si prepara ad affrontare una nuova stagione di Moto3 accompagnata e sostenuta da Softec, sponsor ufficiale e, soprattutto, partner tecnologico. In occasione della presentazione del team per la stagione 2014, Softec rinnova il suo impegno nella Moto3, accanto alla scuderia Ambrogio Racing che quest'anno, dopo aver confermato il sudafricano Brad Binder, ha ingaggiato anche il pilota francese Jules Danilo.

"Innovazione, velocità, sfida e competizione sono alcuni degli elementi della Moto3 che si sposano perfettamente con la nostra attività e la nostra filosofia -commenta Maurizio Bottaini, presidente e amministratore delegato di Softec-. Dopo una stagione di prova esaltante, riteniamo che occorra andare avanti, confermando la nostra partnership, per affrontare insieme un campionato molto impegnativo insieme ad Ambrogio Racing. Questa collaborazione sta mettendo in risalto tutto il nostro know how e la nostra capacità di migliorare la comunicazione sui mezzi tecnologici più avanzati".

Ambrogio Racing tornerà sulle piste della Moto3 nella prima gara del campionato in programma il 23 marzo sul circuito Commercial Bank Grand Prix del Qatar. "So dove voglio arrivare, in questa stagione: sul podio -aggiunge il pilota sudafricano Brad Binder-. Sarà un campionato tra i più difficili degli ultimi anni: sono in lizza quattro case e diversi telai; molte squadre si sono rafforzate ed alcuni tra i piloti di vertice dell'anno scorso sono passati alla Moto2, lasciando libere caselle a cui tutti noi piloti aspiriamo. Ci sarà da sgomitare, in un quadro di concorrenza fortissima. Il più piccolo errore ti relegherà ai margini".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza