cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Pennetta, Fognini? Ci supportiamo a vicenda

17 marzo 2014 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

"Fognini? Siamo amici, ci conosciamo da una vita e in questo momento ci supportiamo a vicenda, siamo uno il supporto dell'altra". Flavia Pennetta risponde così sui rumors di una sua relazione con Fabio Fognini. La brindisina è ora la numero 12 del mondo e l'azzurro è numero 14. "La scommessa? C'è ancora tempo fino al Roland Garros e tante cose possono succedere, sarà molto motivato, non gli piace perdere niente", aggiunge la campionessa di Indian Wells ad Eurosport.

La Pennetta poi sul successo nel torneo americano aggiunge: "Era tanto che non vincevo un torneo, volevo arrivare a 10 in carriera, perché la doppia cifra mi ispirava, ed ora ce l'ho fatta. Ho lavorato molto per ritornare a questi livelli. Sono molto contenta, non euforica, era più contento mio padre, ma forse devo ancora realizzare questo successo. E' una vittoria che dedico a tutte le persone che mi sono state vicine lo scorso anno, è stato un anno duro".

Poi sui prossimi obiettivi afferma: "Non ho un punto dove vorrei arrivare particolarmente. Voglio continuare così, provare a fare del mio meglio, a spingere, a cercare il punto, a non indietreggiare". Ma tra pochi giorni si va a Miami: "la cosa brutta del tennis è che ti da' poco tempo per goderti una vittoria, ora vado a Miami, ho 4 giorni per godermi questo successo e recuperare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza