cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Alonso, Ferrari sta come 15 giorni fa

10 maggio 2014 | 16.06
LETTURA: 2 minuti

''Siamo dove eravamo 15 giorni fa. Abbiamo apportato miglioramenti, gli altri anche. Siamo più o meno in quella posizione, intorno al quarto o settimo''. La Ferrari è ancora in ritardo, parola di Fernando Alonso. Lo spagnolo non è andato oltre la settima posizione, alle spalle anche del compagno di squadra Kimi Raikkonen, nelle qualifiche del Gp di Spagna. La 'rossa' sperava di ottenere qualcosa di più dagli aggiornamenti apportati alla F14 T prima della gara in programma domani sul circuito catalano di Montmelò.

''Qualcuna è stata positiva, qualcuna non è stata positiva e dobbiamo fare qualche modifica e riprovare ancora una volta. Penso che abbiamo portato un miglioramento: la macchina sicuramente ha più carico aerodinamico di quello che aveva in Cina'', dice Alonso ai microfoni di Sky.

Domani il driver di Oviedo scatterà dalla quarta fila ed è atteso da un'altra gara in salita: ''Sicuramente vorresti partire un po' meglio, ma oggi è stato così, non siamo stati i più veloci. Dobbiamo pensare a domani, cercare di recuperare qualche posizione e prendere più punti possibile'', taglia corto l'asturiano. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza