cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: Ecco nuova maglia Italia, esordio con la Spagna

03 marzo 2014 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

Saranno indossate per la prima volta mercoledì a Madrid in occasione dell'amichevole che vedrà la Nazionale impegnata con la Spagna le nuove maglie Puma per i Mondiali di Brasile 2014. I nuovi kit sono stati presentati oggi dal vicepresidente della Figc Demetrio Albertini, dal ct Cesare Prandelli, dal capitano della nazionale Gianluigi Buffon, dall'amministratore delegato Puma Europa Volfango Bondi, dall'amministratore delegato Puma Italia Andrea Rogg e da Stefano Caroti, chief commercial officier e membro del Board Puma.

Ispirate alla tradizione artigianale italiana, le maglie hanno un look sartoriale, con una vestibilità slim, il colletto e l'abbottonatura 'su misura'. Sono inoltre dotate della nuova tecnologia Puma PWR ACTV, che contribuisce a massimizzare la potenza muscolare con un miglioramento delle prestazioni. Le maglie Home e Away hanno lo speciale tape ACTV strategicamente collocato all'interno del capo per fornire un micro-massaggio sulla pelle; lavorando in sinergia con il corpo, forniscono ai giocatori un più veloce approvvigionamento energetico per consentire un recupero più efficace ai muscoli.

''Le nuove maglie dell'Italia mi sono piaciute molto - ha dichiarato Buffon - il design ha un forte 'tocco italiano'. La nuova tecnologia del tape Puma PWR ACTV supporterà le nostre prestazioni in campo. E' davvero entusiasmante sapere che le maglie saranno protagoniste di un tour per tutta Italia grazie al quale i fan ci daranno il sostegno di cui abbiamo bisogno. Quando il tour finirà saremo carichi della passione dei nostri tifosi e pronti per il Brasile''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza