cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Cairo, vicini a posa prima pietra stadio Filadelfia

19 marzo 2014 | 14.38
LETTURA: 2 minuti

"Oggi finalmente siamo vicini al momento della posa della prima pietra" del Filadelfia. Ad annunciarlo è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha preso parte all'incontro del Collegio dei Fondatori della Fondazione Filadelfia, il mitico stadi del Grande Torino inaugurato nel 1926 e demolito nel 1998, tenutasi presso la sala delle Congregazioni di Palazzo di Città alla presenza del sindaco di Torino Piero Fassino e del presidente della Regione Piemonte Roberto Cota.

Il patron granata è intervenuto ribadendo l'importante contributo della società per la ricostruzione dello storico impianto: "Il Torino partecipa a questa iniziativa attraverso la Fondazione dedicata a mia mamma, grande tifosa granata: abbiamo assunto un impegno per versare una cifra di un milione. In più ci siamo impegnati per far diventare il Filadelfia il centro di allenamento del Torino, oltre alla sede delle partite di alcune giovanili".

"Ciò che mi fa veramente piacere è vedere che il percorso procede -sottolinea Cairo, come riporta il sito della società granata-. Non dobbiamo abbassare la guardia ora che siamo vicini al traguardo, anzi mi auguro che nei prossimi mesi ci possa essere un'ulteriore accelerazione. Da parte nostra c'è una decisa spinta affinchè le cose possano andare avanti spedite. Da parte nostra la massima collaborazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza