cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Seedorf, alleno Milan con sorriso perche' bastone non ha funzionato

15 marzo 2014 | 13.27
LETTURA: 2 minuti

''Io uso solo la carota. Il bastone è stato usato fino a quando sono arrivato io e abbiamo visto dov'era il Milan. Io lavoro con il sorriso e non intendo cambiare''. Il Milan non ottiene risultati ma Clarence Seedorf non ha intenzione di modificare il proprio atteggiamento. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il tecnico olandese e la squadra tornano a concentrarsi sul campionato. Domani il Diavolo riceve il Parma, che in campionato è sesto e ha 8 punti di vantaggio sui rossoneri. Se il Milan vuole arrivare in Europa League, deve vincere: ''Abbiamo un obiettivo ben preciso in queste ultime 11 gare. Affrontiamo una squadra in salute, sarà una gara tosta'', dice Seedorf a Milan Channel.

Il k.o. europeo contro l'Atletico Madrid, dice l'allenatore, non ha lasciato conseguenze nell'ambiente. Chi parla di spaccature e malumori, quindi, sbaglia. ''Nei momenti difficili si cercano sempre colpevoli. Noi dobbiamo rimanere uniti e concentrati. Contro Juventus e in casa contro l'Atletico Madrid meritavamo di vincere e con 2 successi le cose sarebbero cambiate'', dice l'allenatore.

''Ora continuiamo a lavorare con forza, coraggio e entusiasmo. C'è gente che ha problemi veri e seri, noi dobbiamo essere uomini e uscire dai nostri problemi. Bisogna affrontare le difficoltà, lo squadra ha un obbligo: dare sempre il 100%. L'impegno non può mancare e sicuramente non mancherà'', aggiunge. La curva è intenzionata a contestare la squadra e la società: ''Sono sicuro che durante la partita i tifosi faranno gli interessi della maglia''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza