cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Maradona in campo a 53 anni col Riestra", annuncio della stampa argentina

21 febbraio 2014 | 11.49
LETTURA: 2 minuti

Diego Armando Maradona torna in campo a 53 anni. L'indiscrezione arriva dal quotidiano 'Olé' secondo cui il Deportivo Riestra, club della quinta divisione argentina, ha già presentato una richiesta formale alla Afa per inserire il 'pibe de oro' nella sua rosa.

Sempre secondo 'Olé' la federcalcio argentina sarebbe pronta a dare il suo via libera e Maradona potrebbe esordire con la maglia del Riestra già il 23 marzo nella sfida contro El Porvenir a San Lorenzo.

A quanto pare è stato proprio Maradona a lanciare la suggestiva idea di un suo ritorno in campo dopo che Victor Stinfale, suo amico e agente in rapporto d'affari con il Riestra, gli aveva proposto di tornare a far parte dello staff tecnico del club dopo la breve parentesi da motivatore della squadra nella scorsa estate. ''Io voglio giocare'', gli avrebbe risposto Maradona.

''Ovviamente il fatto che Diego torni ad indossare la maglia numero 10 a 53 anni è una questione di marketing'' scrive ancora il quotidiano argentino, evidenziando che Stinfale è il proprietario del marchio che sponsorizza il Riestra e il grande impatto che avrebbe una simile operazione. Il via libera dell'Afa dovrebbe arrivare martedì prossimo. La partita fra il Riestra e El Porvenir potrebbe essere trasmessa in televisione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza