cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, Yamaha competitiva per podio in Qatar

19 marzo 2014 | 15.53
LETTURA: 1 minuti

''Abbiamo una moto competitiva per lottare per il podio in questo weekend''. Valentino Rossi si esprime così alla vigilia della gara inaugurale del Motomondiale in Qatar. ''Sono molto felice perché finalmente siamo arrivati al primo weekend di gara'', dice il 'dottore' in una nota della Yamaha.

''Abbiamo lavorato molto duramente nei test per migliorare alcuni aspetti problematici dello scorso anno e siamo veloci. Sono stato molto competitivo e con i migliori durante i test. Sono molto felice del lavoro fatto sulla mia M1 durante l'inverno, mi ha aiutato ad essere veloce'', continua il nove volte campione del mondo.

''Ho un grande feeling con la moto e sono ansioso di iniziare la stagione. Anche i nostri avversari sono piuttosto veloci e penso che quest'anno ci saranno alcune gare molto emozionanti. Non vedo l'ora di avere qualche grande duello e di lottare per il podio'', aggiunge Rossi, che poi dà il benvenuto al nuovo title sponsor Movistar: ''Iniziamo la stagione nel miglior modo possibile, mostrando ai nostri fans una bella livrea. Ora -conclude- dobbiamo fare il nostro massimo per ottenere qualche buon risultato in pista''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza