cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basket: playoff Nba, Miami primo ko e Spurs vedono finale Ovest

11 maggio 2014 | 11.12
LETTURA: 1 minuti

Miami inciampa a Brooklyn, San Antonio cala il tris. Nella serata dei playoff Nba fa rumore soprattutto la prima sconfitta dei campioni nella postseason. I Brooklyn Nets stendono i Miami Heat per 104-90 in gara 3 della semifinale della Eastern Conference e accorciano le distanze.

Il successo, che tiene aperti i giochi, è il frutto di un'ottima prestazione collettiva. I padroni di casa, con Joe Johnson (19 punti) sugli scudi, chiudono con 6 uomini in doppia cifra e soprattutto con un eccellente 15/25 da 3. Miami non trova le soluzioni per difendere sul perimetro e alza virtualmente bandiera bianca nel terzo periodo, che i Nets dominano con un parziale di 26-14.

Gli Heat si aggrappano a LeBron James (28 punti, 8 rimbalzi e 5 assist), Dwyane Wade (20 punti) e Chris Bosh (12 punti). Accanto ai 'big three', però, manca il contributo dei comprimari. Il supporting cast dovrà battere un colpo domani in gara 4, che i Nets giocheranno ancora davanti al proprio pubblico con l'opportunità di pareggiare i conti. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza