cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ancelotti, resto al Real Madrid con o senza decima Champions

20 maggio 2014 | 16.00
LETTURA: 1 minuti

Carlo Ancelotti resterà al Real Madrid anche la prossima stagione ''con la decima o senza''. Lo ha detto oggi il tecnico facendo riferimento alla possibilità di conquistare il decimo titolo in Champions League nella storia del club spagnolo. Il Real Madrid affronterà sabato a Lisbona i 'cugini' dell'Atletico nell'ultimo atto della massima competizione continentale. Una sconfitta, ha assicurato Ancelotti, non cambierebbe i suoi piani. "Il mio futuro è molto chiaro -ha sottolineato-. Sono contento di essere qui e di continuare con il Real Madrid, con o senza la decima".

Parlando del derby di Madrid che assegnerà la Champions, l'allenatore emiliano ha affermato: "Non ci sono segreti in questa partita. Le due squadre si conoscono molto bene. Come tutte le finali, sarà un match molto equilibrato. Affrontiamo una formazione molto solida e unita. Sarà una partita molto difficile e per vincere avremo bisogno dell'aiuto del pubblico".

Ancelotti ha poi sciolto le riserve sulla presenza di due top player nel match di Lisbona: "Giocheranno Cristiano Ronaldo e Gareth Bale", ha assicurato. "Gli unici due dubbi riguardano Pepe e Karim Benzema. Abbiamo quattro giorni e decideremo solo alla fine. Se Pepe non dovesse farcela, giocherà Varane". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza