cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: capocannoniere, Messi favorito poi Neymar e Ronaldo con Higuain

10 giugno 2014 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

"I Mondiali di calcio vengono ricordati, oltre che per la nazionale che si laurea Campione del Mondo, anche per il miglior realizzatore. Chi vincerà la classifica cannonieri? Per Better, il marchio di Lottomatica per le scommesse, il favorito è l'argentino Lionel Messi quotato a 7,50. A seguire Neymar, straordinario talento del Brasile, quotato a 10,00. Quota leggermente più alta per un altro argentino, Gonzalo Higuain, e per il portoghese Cristiano Ronaldo, entrambi quotati a 15,00.

Attenzione al bomber brasiliano Fred, non è reduce da una grande stagione ma i gol li ha sempre fatti, quotato a 17,00. Si sale un po' con la quota e a 20,00 troviamo l'uruguaiano Luis Alberto Suarez, lo spagnolo Diego Costa e il belga Romelu Lukaku. Il Belgio, che vuole essere la rivelazione del Mondiale, come la Danimarca in Messico nel 1986, conta su i suoi gol. Il primo calciatore italiano è Balotelli, quotato a 25,00 insieme all'olandese Van Persie e al tedesco Muller. Il francese Karim Benzema è a 30,00. I primi calciatori dell'Inghilterra sono Wayne Rooney e Daniel Andre Sturridge quotati a 35,00 come l'uruguaiano Cavani e il tedesco Klose. Al panzer tedesco, autore di 14 gol complessivi realizzati ai mondiali, manca una rete per raggiungere Ronaldo Luís Nazário de Lima ed essere il miglior realizzatore di sempre nel Mondiale.

Ciro Immobile potrebbe essere il nuovo Paolo Rossi, la quota come miglior marcatore è a 40,00. Se il Cile passa il turno un ruolo determinante dovrebbe averlo Alexis Sánchez, quotato a 50,00. In lavagna Better non possono mancare le sorprese, quindi attenzione a non sottovalutare due grandi Campioni che, anche se non proprio giovanissimi, conoscono bene il mestiere di bomber: il campione del Camerun Samuel Eto'o e della Costa D'Avorio Didier Drogba, entrambi quotati a 100,00.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza